Presse


logo-extrait

Hors Là Monde, un nuovo marchio a Pitti Fragranze 8

Nonostannd.4326te manchino pochissime ore alla partenza per le vacanze, continuiamo ad aggiornarvi sulle ultimissime novità che troverete a Firenze. Oggi non vi presentiamo una nuova fragranza ma un nuovo marchio che potrete scoprire durante i tre giorni di Pitti Fragranze.

Hors Là Monde è un marchio francese creato nel 2007 da Symine Salimpour. Hors Là Monde è un castello arroccato su un promontorio roccioso a strapiombo sulla riviera francese: un nido d’aquila sospeso tra cielo e terra, “Orlamonde”, là dove le frontiere geografiche sfumano divenendo indistinguibili e il blu del mediterraneo si confonde con l’azzurro del cielo. I profumi Hors Là Monde catturano l’essenza evocatrice di questo castello, rendendone accessibile a tutti la sua bellezza intemporale. Essi incarnano un’idea universale di eleganza europea che si fonde con il calore del medio oriente, un ponte tra popoli e culture differenti.


Il primo profumo della linea, Shiloh, è stato creato dal famoso naso Michel Roudnitska, figlio di Edmond (autore di grandi successi del passato quali, ad esempio, Eau Sauvage, Femme di Rochas, Diorella e Diorissimo), reso celebre dalla creazione del profumo Noir Epices per Frederic Malle. Shiloh è stato presentato a Natale 2007 a New York nel prestigioso negozio Henri Bendel sulla Fifth Avenue e nel più intimo Aedes De Venustas al Village, divenendo in breve un best seller ed arrivando in poco tempo fino sulla West Coast conquistandosi uno spazio prestigioso da Scent Bar a Beverly Hills. Shiloh è oggi presente anche nel Fragrance Book of the World di Michael Edwards ed è considerato ormai un classico.


Lady Shiloh, il secondo profumo della linea, è stato creato nel 2008 eguagliando in breve il medesimo successo di Shiloh. Dall’estate 2009 Hors Là Monde è presente con le sue creazioni a Parigi nell’espace parfums rares presso le Galeries Lafayette, a Cannes, Nizza, in Germania, Spagna, Russia, Dubai ed ora anche in Italia al Pitti Fragranze.